Next, Ml, Matty (Tondo e Ovale), Square, Gaia, Rondò, In-Out, Glam, Fuji, Mizu, Teorema e Moon sono tutte collezioni di lavabi a incasso made in Italy, che danno alla sala da bagno lo stile inconfondibile che unisce design e funzionalità.
Quando si sceglie il lavandino, si sa, disegno e materiale di fabbricazione sono due elementi fondamentali per creare un progetto d'arredo a prova di quotidianità, ecco dunque, che le collezioni di lavabi a incasso elencate oltre a essere belle sono altresì realizzate con materiali di prima scelta, ogni singolo lavandino, nei fatti, si presenta come una carta vincente per dar vita a bathroom da un'atmosfera armoniosa e piacevole.
Acquistare un lavandino a incasso equivale a rendere il proprio ambiente bagno un luogo di design e di benessere; questo genere di bacinelle sono soluzioni d'arredamento molto originali, che con le loro forme conferiscono preziosità all'intero spazio bagno; eleganti e raffinati, questi catini sono vere e proprie opere decorative capaci di dare gioco, fascino e movimento al tutto compositivo.
Un modello perfetto
Il lavabo a incasso è il modello perfetto per dar forma a una stanza da bagno di tendenza; un sanitario al passo con i tempi, altresì eccezionale per arredare toilette in stile classico; ecco dunque, che quelle in oggetto rappresentano proposte creative che vivono incassando il loro plastico corpo dentro il top di un piano.
Che sia rettangolare, circolare, ovale, quadrato o di qualsivoglia forma, il lavabo a incasso determina sempre il mood d'arredo della salle de bain, diventando così il protagonista assoluto dell'intero ambiente.
Quelli a incasso, nei fatti, sono lavandini che sanno farsi notare, facili da pulire e super resistenti a graffi e urti, queste bacinelle hanno la capacità di contribuire a creare una piccola grande Spa domestica; pratiche e di stile trasformano ogni bathroom in un prezioso angolo di benessere in cui rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.
Un vero e proprio asso nella manica
Il lavabo a incasso è un reale asso nella manica in grado di determinare l'andamento dell'intero progetto d'arredo, partendo da questa tipologia di lavandino si dà vita a una composizione bathroom che può seguire la medesima linea d'arredo, oppure a una composizione eccentrica in grado di rompere con gli schemi e di seguire solamente il gusto della creatività.
Ovviamente, i lavabo a incasso devono fondersi in maniera armoniosa con il mobile, dando forma a un tutto funzionale che non trascura l'estetica e che permette di fare della stanza da bagno un luogo gradevole e perfettamente ordinato.
In legno oppure in metallo, con ante o cassetti, con cassetti e ante, il mobile che accoglie questa tipologia di
lavabo deve sempre donare alla toilette carattere e unicità; non solo mobile, il lavabo a incasso deve altresì essere abbinato alla giusta rubinetteria, quella in grado di non toglierli valore.
Le numerose possibilità d'arredo
Le possibilità d'arredo offerte dai lavabi a incasso sono davvero infinite, ogni soluzione, dalla più moderna alla più tradizionale, ha sempre la grande capacità di creare uno spazio che invita al piacere, un luogo ideale in cui il momento della beauty care è confortevole e rilassante.
Insieme all'aspetto estetico e a quello pratico, il primo obiettivo dei lavabi a incasso è quello di determinare un senso rigoroso e affascinate di ordine, ragion per cui la scelta del mobile che lo accompagna diventa essenziale, solo così l'operazione di rassettare l'ambiente sarà svolta con meticolosa cura, ovvero sarà eseguita trasmettendo allo spazio una piacevole sensazione di armonia.
Grazie a questo sanitario unico e speciale l'ambiente bagno sarà il regno dell'eleganza e dell'equilibrio perfetti, una stanza di stile, che guarda al dettaglio per un bathroom da sogno che si presenta come una scelta vincente per la routine quotidiana.